wedding

Change the date

Ti dovevi sposare a breve, ma le nuove disposizioni governative dovute alla diffusione del Coronavirus ti hanno costretto a rivedere alcuni dettagli del tuo matrimonio?

Per venirti in aiuto in questo momento, vi ho voluto preparare dei "Cambio data" , per rassicurare i tuoi invitati, comunicargli il posticipo del matrimonio e, nel caso fosse già stata decisa, la nuova data scelta.

Scegli la grafica che ti piace di più e clicca su "inviaci questa" e indica nel messaggio Peach o Green. Se hai già la nuova data e vuoi la personalizzazione indicamelo nel messaggio!


Cambio Data

Peach

 

 

 

 

INVIACI QUESTA

Cambio Data

Green

 

 

 

 

INVIACI QUESTA



Non amo la classica fotografia di matrimonio con le sue pose forzate e le sue attese estenuanti; cerco piuttosto la naturalezza e la spontaneità, nei sorrisi genuini come nelle lacrime di gioia. Per questo lavoro in reportage, immortalando le emozioni più autentiche durante ogni momento della giornata. Conferisco un tocco delicato e un po’ vintage alle mie immagini, cercando la luce perfetta e aiutandomi con la post produzione.

OFFERTA MATRIMONI AUTUNNO 2021

Validità dell'offerta fino al 31/12/2020

Come lavoro

Prodotti


Real Wedding

Time Line



 

NOLEGGIO POLAROID INSTAX 9 mini!

Pensa ad allestire un angolino per il photobooth bello e sistemato, ma soprattutto lascia anche un messaggio per dare indicazioni chiare su cosa e come fare il photobooth.

 

Vedrai che, alla fine, si divertiranno tutti!

 

Scegli il momento che ti sembra più opportuno per invitare gli ospiti a scattare la propria foto: i momenti migliori sono a inizio ricevimento, durante l’aperitivo, o prima della torta nuziale, quando sicuramente sono tutti ormai a proprio agio e più sciolti.

Per informazioni scrivimi!