BUONO REGALO

Con le immagini possiamo ritornare indietro nel tempo e rivivere un attimo indimenticabile e irripetibile, nel breve tempo può sembrare superfluo un buon servizio, ma col passare degli anni assume un valore assoluto!

Sono tante le occasioni per un buono regalo, ad esempio San Valentino, il Natale, la festa della mamma, quella del papà oltre ai nostri periodi di vita, possiamo rendere unici questi avvenimenti con un dono che possa essere per sempre.

Come fare a regalare un servizio fotografico e cosa include?

Scegliere un buono regalo per un servizio fotografico significa donare un’emozione, aiutare chi amate a creare un ricordo da portare con sé negli anni a venire e da guardare con affetto. Oltre al risultato finito, voi state donando anche un’esperienza preziosa in studio fotografico, con una fotografa dedicata a ritrarre il lato più bello e vero delle persone e desiderosa di metterle a loro agio.  Chi riceve la gift card mi contatterà per concordare lo stile del servizio che preferisce: scatti in studio, in esterno o in un’altra ambientazione, mood del servizio e abbigliamento.

 

Il funzionamento del buono regalo per un servizio fotografico è semplice: mi contattate e, in base al budget a disposizione e alle caratteristiche della persona che riceverà il regalo vi consiglierò alcune soluzioni.

 

Vi consegnerò una gift card confezionata con cura, un buono valido 1 anno.

 

La gift card per un servizio fotografico può essere destinata a una mamma/una coppia in attesa di un neonato, a dei neogenitori per ritrarre il loro bebè, a un bimbo di qualsiasi età in occasione del compleanno, di una ricorrenza (battesimo, prima comunione, etc) o del Natale. Le fotografie possono coinvolgere solo il bambino, i fratellini o tutta la famiglia.

 

Ogni dettaglio sulla data, la location, lo stile degli scatti, l’ambientazione e l’abbigliamento sarà concordato con i destinatari della carta regalo.